INNER_TATE 2020

Scuola per Tate – Ed. Infrasettimanale

La Scuola per Tate di Spazio CentocannoniDue è un corso altamente qualificante per formare tate e baby-sitter. Le professioniste saranno in grado di aiutare le neo-mamme a stabilire una corretta routine di pappe/sonno/veglia, saranno formate in ambito allattamento al seno, svezzamento, passaggio all’uso del vasino, e sulle problematiche connesse con la crescita e l’educazione dei figli.
Per diventare baby sitter o tate infatti non esiste un percorso universitario o accademico riconosciuto; è importante però acquisire abilità e competenze, utili a chi si avvicina al mondo della cura dei bambini: in un mondo del lavoro sempre più competitivo, occorre saper dimostrare il proprio valore e distinguersi per competenza e preparazione.
Al termine del corso la Tata potrà lavorare presso strutture per l’infanzia come baby-parking, ludoteche, centri giovanili, villaggi turistici, centri gioco, navi da crociera, strutture per l’infanzia. Potrà svolgere la sua attività in autonomia o interfacciandosi con altre figure professionali coinvolte nel servizio erogato. Potrà essere assunta presso una famiglia oppure operare come libero professionista che presta la sua opera partecipando alle attività educativo-didattiche di un centro od operando privatamente come baby-sitter qualificata.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Gen 27 2021

Ora

9:00 am - 1:00 pm

Costo

€ 440 (in promozione)

Scopri di più

Continua a leggere

Etichette

Assolvimento scuola dell'obbligo,
Per tutti

Luogo

Webinar Online e in aula
Categoria

Organizzatore

Spazio CentocannoniDue
Telefono
3926970806
Email
info@spaziocentocannonidue.it
VAI AL CORSO

Docente

  • Marco Pastorino
    Marco Pastorino
    Docente Spazio CentocannoniDue

    Sono laureato in Medicina e Chirurgia e in Psicologia, dopo aver superato i test di ammissione ad entrambe le facoltà al primo tentativo.
    La mia esperienza nell’insegnamento ha inizio nel 2005, quando ho incominciato a formare singoli e gruppi per la Croce Rossa Italiana, con cui collaboro tutt’ora.
    Nel 2018 ho co-fondato Spazio CentocannoniDue, dove mi occupo di elaborare programmi didattici e di erogare formazione in prima persona.

QR Code
Menu