Corso Accompagnamento alla nascita – Sessione 1

Il corso che ti serve per trovare la risposta alle domande prima, durante e dopo l’arrivo del tuo bambino.

Prepararsi alla nascita significa prepararsi fisicamente e psicologicamente ad un grande cambiamento. L’arrivo del nuovo bambino modifica profondamente gli equilibri dei genitori, sia individualmente che come coppia: assieme alle aspettative crescono mese dopo mese i dubbi e le incertezze, non solo su come si sta affrontando questa avventura, ma soprattutto su cosa ci aspetta dal momento in cui usciremo dall’ospedale con il nostro piccolo.
Così, se nei più diffusi corsi pre-parto, organizzati dall’ospedale, dai consultori o da studi ostetrici o ginecologici, le future mamme vengono istruite sulle tecniche per rispondere al meglio agli stimoli durante il travaglio, sull’anestesia, passando per la caduta del cordone ombelicale e la cura del bambino, dalla preparazione della valigia, all’allattamento, al massaggio neonatale, appena tornate a casa i genitori chiedono un sostegno su come affrontare i primi importantissimi mesi.
Il nostro corso di accompagnamento alla nascita è stato creato proprio per rispondere a queste domande. Grazie ad una formazione sia in ambito medico che in ambito psicologico, il nostro docente ha creato un percorso ideale per sostenere i genitori, aumentare la loro consapevolezza e guidarli a superare le difficoltà quotidiane dall’allattamento, al cambio, alla gestione della relazione tra madre padre e bambino, unendo le classiche tematiche affrontate dai corsi preparto con argomenti di taglio più psicologico.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Nov 28 2020

Ora

9:00 am - 1:00 pm

Costo

€ 270 (la coppia genitoriale)

Scopri di più

Continua a leggere

Etichette

Corso in partenza,
Per genitori,
Per neomamme

Luogo

Webinar Online e in aula
Categoria

Organizzatore

Spazio CentocannoniDue
Telefono
3926970806
Email
info@spaziocentocannonidue.it
VAI AL CORSO
Menu